domenica 20 febbraio 2011

Nudismo senza limitismo!!!

No, non ci siamo dati al naturismo (sebbene molte persone mi chiamino "naturista" intendendo "naturalista"), ma volevo un attimo sfogarmi perchè questi crucchi -termine generico per nordeuropei- veramente sembra non riescano a tenersi le mutande addosso! Dietro ogni pianta, in ogni caletta c'è sempre qualche coppia di nordici (o italiani nordici, come ci è successo) che pigliano il sole come mamma li ha fatti. Ci sono due categorie, i nudisti obbligatori -la stragrande maggioranza, caratterizzati ormai da uno strato di cuoio, come le borse di Vera Tolfa- e quelli facoltativi -rari, riconoscibili dalle inconfondibili "chiappe chiare".
La cosa che più mi urta è la poca naturalezza, anzi, l'ostentazione che dimostrano, anche in presenza di bambini...capisco la libertà, il contatto con la natura, la sconvenienza del segno del costume, ma cacchio, non tutti siamo così entusiasti di ammirare un paesaggio costellato di scroti al vento e tette srotolate!
Sarei anche disposto ad rivedere la mia posizione se invece di sessantenni tedeschi, andasse nuda in giro la nazionale di pallavolo femminile svedese...

Per concludere, una foto che non ha bisogno di commenti

1 commento:

  1. Orgoglioso che in terre straniere l'italia sia rappresentata da Albano e Romina!!!

    che tristezza, peggio di "pizza, mafia e mandolino"...

    AMANDAAAAAAAAAAAAAAAèLIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina