venerdì 11 febbraio 2011

Ovviamente

solo il punto di vista di un ossessionato ornitologo-naturalista-fricchettone-sempre di rosso-verde-giallo vestito non vi basta di certo!
Qui qualcuno vuole sapere davvero come stanno le cose!
Innanzitutto: il camper è l'ikea all'ennesima potenza. Tutto si incastra, ogni cosa ha il suo posto e se ti sembra che non c'entri nulla, beh, c'è sicuramente uno sportellino da qualche parte che fa al caso tuo. Basta solo che ti ricordi dov'è la volta succesiva!
E poi non puoi essere disordinato. E qui rido io!!
Chiedete un po' al rastamanno chi è che si trova a suo agio perchè dopotutto si comporta come se stesse a casa?
L'unico problema sono gli scarichi.
Ma il fricchettone adora la comunione con la natura. Tanto tutto prima o poi torna alla terra. Tanto vale che esca dal camper per accelerare il processo... non so se mi spiego...

Qualche vantaggio poi ce l'ha il rastamanno nadador..perchè alla fine è lui che spinge la tavola da surf su cui delicatamente ti sei issata e che ti incita a cavalcare l'onda, che non ha dubbi che tu possa farcela... allora un po' ti senti Tyler di Point Break..
e il taglio di capelli aiuta...

2 commenti:

  1. noooooooooo!! siete troppo avanti!!
    ma che figata! così vi possiamo seguire giorno dopo giorno!!
    Buona avventura amici miei!!
    Un abbraccio d'oltreoceano
    d

    RispondiElimina
  2. Grande iniziativa questa del blog! così vi seguo quasi in diretta! fricchettoni....ahahahah a qualcuno potrebbero drizzarsi i capelli sulla testa, solo che non c'è un phono che possa rimetterli a posto ahahahahahah
    baciiiiiiii

    RispondiElimina