venerdì 21 ottobre 2011

Web designing

Mi avevate lasciato che ero un'utente del computer medio-avanzata (grazie anche al mio adorato Mac, che si chiama Eve, cioè il nome è femmina, ma ne parlo al maschile), mi ritrovate che ....

ho costruito e, pure, pubblicato un sito!!

Mille e mille ringraziamenti vanno al mio Maestro, Marco, che pazientemente, con uno screensharing lento come la messa cantata, mi ha incitato a smanettare un po' nei codici che tanto non scoppia niente e mi ha aiutato a farcela. Ailoviù!

Se mi ero divertita con questo blog a fare un po' di restyling, per quel poco che era permesso, non posso non pensare a illo tempore come agli albori di questa nuova cosa che ho imparato. 
E c'è sempre un sacco di gusto a imparare qualcosa di nuovo e, dopo tanti tentativi, anche riuscire a fare qualcosa di decente!
Tipo la mia passione per il cucito: ho avuto la faccia tosta di regalare i miei primi tentativi ad amiche comprensive, ma piano piano posso pensarmi un po' bravina. Di sicuro sono la più brava (anche se non so come dirlo a parole spagnole nello specifico) delle partecipanti del Curso de Corte y Confección che frequento ogni martedì. 

Tornando a noi, in preda al pavoneggiamento più sfrenato, vi posso dare un suggerimento? Andate a vedere la mia criatura! www.fortecarlo.com 
Spargete la voce e fatemi udire i clap clap clap transmediterranei!

Ecco dunque un'anteprima che voglio stupirvi con effetti speciali! 



Bene, detto questo e dopo essermi fatta pat pat sulla spalla da sola, me ne vado a dormire!

PS. ringrazio anche quell'adorabile ronfatore che ho qui a fianco che ha contribuito alla riuscita dell'impresa, se non altro da un certo punto in poi, compatendomi e coccolandomi (il che fa sempre bene) e cucinando (il che fa ancora meglio) quando sennò mi sarei nutrita a pane e pixels. 
PS2. ringrazio anche Eve, maschio o femmina che sia, inseparabile strumento di divertimento e passatempo. Giuro che non ti farò cadere (!) mai più!
PS3. Mò me ne vado un po' al mare e a prendere il sole che me lo merito...sono abbastanza verdina...Come dite? A Roma avete fatto surf sul G.R.A? A Bologna fa già un freddo padano? Oh, ognuno c'ha i suoi problemi, eh?

2 commenti:

  1. sfotti sai? ma pure quando sfotti sei SPECIALE!!!
    ribadisco il "brava" già detto al tel.
    PS4-il font del contenuto blog cambia quando, come sto facendo ora, vengo a scrivere il commento...hihihi lo devi cambiare? smanetta va'!!
    baci mmm

    RispondiElimina
  2. no, sarà la tua connessione..il font è uguale per tutto!
    ri-baciiiii

    RispondiElimina